Ciao!

From Italy with Love…and a lot of organic fruit! 🥑 🇮🇹

Orteat starts shipping organic products from its Italian farmers to some European countries.

Sorry if you find some Italian words or some mistakes, we are working on improving our International website.

In the meantime, we don't want you to lose the chance to try out our farmers' products!  

Calendario di Maturazione delle Pesche Nettarine

Calendario di Maturazione delle Pesche Nettarine

Calendario di Maturazione delle Pesche Nettarine

Calendario di Maturazione delle Pesche Nettarine

Il Calendario di Maturazione e di Raccolta delle Pesche Nettarine: stagioni di Maturazione e di Raccolta

Il Calendario di Maturazione delle Pesche Nettarine: cosa sapere

Vi piacciono le pesche nettarine e volete essere aggiornati sul calendario di maturazione e di raccolta? Non potevate capitare nel luogo e nel momento giusto perché oggi ci siamo svegliati con la voglia di pesche nettarine e, in attesa che siano disponibili sulla nostra piattaforma, iniziamo a darvi qualche informazione per farvi conoscere meglio il frutto. 

Non vorremmo sembrarvi ripetitivi ma dal momento che noi di Orteat abbiamo a cuore il vostro benessere, vi ribadiamo che presto saranno disponibili le Pesche Nettarine Biologiche Italiane in vendita online su Orteat.

Frutti Estivi: il calendario di maturazione e di raccolta delle Pesche Nettarine in estate 

Le pesche nettarine sono un frutto tipicamente estivo, ricordate quando vi abbiamo parlato dei  benefici nel mangiare frutta in estate? Tenete bene in mente i nostri consigli perché dobbiamo prepararci a vivere una calda estate e dovremo cercare più energie possibili e il primo passo è senza dubbio ricavarle dalla frutta; se poi si tratta di frutta Orteat, potete dormire sogni tranquilli ed energizzanti. 

La stagione di maturazione delle pesche nettarine è l'estate, inizia a maggio e si protrae fino ad agosto, con la possibilità di coinvolgere anche settembre. 

Frutti Estivi: il calendario di raccolta delle Pesche Nettarine 

Per concludere questa amabile chiacchierata sulle pesche nettarine, vogliamo soffermarci su un'ultima questione che riguarda le stagioni di raccolta. E indovinate un po' di quale si tratta? La stagione coinvolta è sopratutto l'estate, ma si può iniziare da maggio e concludere ad agosto.

Quando vi troverete a dover acquistare le nostre pesche, accertatevi prima di sapere come scegliere le pesche nettarine e riconoscerne le varietà!

Prima di salutarci vogliamo lasciarvi con la ricetta delle pesche sciroppate fatte in casa con le pesche nettarine! Buona lettura e a presto!

Receive offers and updates about our Organic products

Don't miss the opportunity to receive our newsletters with lots of offers and content designed especially for you. It's for free, and you can unsubscribe whenever you want!

I agree to receive the Orteat Newsletter via email. For more information visit la Privacy Policy.

-->
English
English