Ciao!

From Italy with Love…and a lot of organic fruit! 🥑 🇮🇹

Orteat starts shipping organic products from its Italian farmers to some European countries.

Sorry if you find some Italian words or some mistakes, we are working on improving our International website.

In the meantime, we don't want you to lose the chance to try out our farmers' products!  

Come Conservare la Verdura in Estate

Come Conservare la Verdura in Estate

Come Conservare la Verdura in Estate

Come Conservare la Verdura in Estate

Conservare la Verdura in Estate: i nostri consigli 

Come Conservare la Verdura in Estate: cosa sapere

La stagione estiva è una delle più belle, ma è anche la più calda! Come fare, quindi, per fare in modo che le nostre verdure si conservino evitando quindi che si rovinino? E' importante, dunque, sapere come conservare la verdura in estate così, quando riceverete la verdura biologica presa sulla nostra piattaforma non dovrete necessariamente mangiarla tutta di un colpo, ma imparerete anche a conservarla. Vediamo insieme come, ma prima scopriamo insieme  Come Conservare la Frutta in Estate: consigli facili ed efficaci!

Conservare la Verdura in Estate: come fare

Noi siamo pronti a condividere con voi tutto il nostro sapere che riguarda la conservazione della verdura! La verdura, come la frutta, è un alimento molto importante per il sostentamento del nostro organismo ed è per questo che, oltre a mangiarne nelle giusta quantità, dobbiamo imparare a conservarla in modo da averla sempre fresca sulle nostre tavole. Mettere la verdura nel frigorifero, ben separata e, se possibile, dentro confezioni forate per garantire un riciclo d'aria. 

Come Conservare la Verdura in Estate: i nostri consigli facili ed efficaci

Considerando il fatto che ci teniamo alla cura del vostro organismo, oltre ai consigli che vi abbiamo già dato su come conservare la verdura in estate, siamo pronti a condividerne degli altri. Oltre a conservarla nel frigorifero, se volete consumarla per evitare che si rovini, vi consigliamo centrifughe fresche ed energizzanti, inserendo anche qualche frutto altrettanto fresco ed energizzante!

Volete sapere come conservare i mandarini e le clementine e come conservare le melegrane? Ecco i nostri consigli!

Receive offers and updates about our Organic products

Don't miss the opportunity to receive our newsletters with lots of offers and content designed especially for you. It's for free, and you can unsubscribe whenever you want!

I agree to receive the Orteat Newsletter via email. For more information visit la Privacy Policy.

-->
English
English