Ciao!

From Italy with Love…and a lot of organic fruit! 🥑 🇮🇹

Orteat starts shipping organic products from its Italian farmers to some European countries.

Sorry if you find some Italian words or some mistakes, we are working on improving our International website.

In the meantime, we don't want you to lose the chance to try out our farmers' products!  

Pesche Nettarine: Proprietà e Benefici

Pesche Nettarine: Proprietà e Benefici

Pesche Nettarine: Proprietà e Benefici

Pesche Nettarine: Proprietà e Benefici

Le pesche nettarine: le proprietà, i valori nutrizionali e i benefici 

Le Proprietà delle Pesche Nettarine: cosa sapere

Volete sapere qual è un frutto buono, gustoso e ricco di proprietà benefiche da mangiare in estate?
Signore e signori, Orteat è lieta di presentarvi una delle regine dell'estate, la pesca nettarina partendo col dirvi quali sono tutte le sue proprietà e le caratteristiche. 

L'elemento fondamentale della pesca nettarina è la buccia, liscia e lucente, che presenta moltissime proprietà benefiche; la pesca nettarina contiene una grande quantità di potassio, fosforo e vitamina C, che rinforza il sistema immunitario aiutando l’organismo a difendersi dagli attacchi di virus e batteri; sono molto leggere e facili da digerire, pensate che in 100 g sono presenti solo 30 calorie.
Quando arriverà la stagione di maturazione, potete trovare le Pesche Nettarine Biologiche Italiane in vendita online su Orteat.  

Come prima presentazione non è niente male, e non sapete ancora quali sono le caratteristiche!

I Valori Nutrizionali delle Pesche Nettarine: a chi sono consigliate

Grazie alla sua particolare leggerezza, la pesca nettarina è consigliata alle persone con problemi di digestione, alle donne in gravidanza ed è la merenda perfetta per i bambini, salutare e buona.

La buccia e la polpa contengono la vitamina E, il carotene, la luteina, l’acido cloro genico
; la presenza del potassio la rende utile alle persone con problemi di cuore, aiuta, infatti, a ridurre la pressione arteriosa, permettendo di ridurre i liquidi in eccesso.

Durante la stagione estiva le pesche nettarine sono un rinfrescante naturale contro il caldo e un ottimo alimento per prevenire l’astenia, l’ipertensione e la ritenzione idrica. Sapete perché è importante mangiare frutta durante l'estate? Date un'occhiata a Frutta Estiva: tutti i Benefici della Frutta in Estate 

Pensavate che avessimo finito? Dobbiamo ancora parlarvi dei benefici!

I Benefici delle Pesche Nettarine: consigli utili 

Per concludere con il nostro elogio alla regina pesca nettarina, vi elenchiamo i benefici.

Le fibre nelle pesche nettarine permettono la riduzione dei livelli nel colesterolo, stimolano la diuresi, il frutto è perfetto anche per la stipsi, liberando l’intestino dalle sue tossine. Pare che la pesca nettarina abbia anche benefici per la vista, grazie alla presenza di principi antiossidanti come luteina e zeaxantina la retina viene protetta da eventuali danni che vengono causati dall’eccessiva esposizione alle radiazioni luminose.

Siete d'accordo con noi, dunque, di essere in presenza di una regina della frutta? Vi aspettiamo sulla nostra piattaforma, quando saranno disponibili, per scegliere solo le migliori pesche nettarina biologiche ed esclusivamente italiane!

 

 

Receive offers and updates about our Organic products

Don't miss the opportunity to receive our newsletters with lots of offers and content designed especially for you. It's for free, and you can unsubscribe whenever you want!

I agree to receive the Orteat Newsletter via email. For more information visit la Privacy Policy.

-->
English
English