AGRICOLTORI - PRINCIPE DI PUGLIA – Orteat

AZIENDA AGRICOLA PRINCIPE DI PUGLIA


La storia di

 UNA FAMIGLIA

Siamo in Puglia, a Stornara, quando la famiglia Dimallio, da anni impegnata nell’agricoltura biologica, decide di valorizzare la propria terra e i loro frutti, dando avvio ad una produzione biologica che raccoglie il meglio di questa bellissima regione. 


Così nasce Principe di Puglia, una delle più grandi aziende produttrici di ortaggi biologici.
L’azienda si occupa di unire i prodotti biologici provenienti da cooperative agricole che condividono i valori dell’agricoltura sostenibile e biologica. Custodendo il territorio e preservando tutto ciò che ha da offrire. 



Ogni ortaggio è il risultato genuino di una coltivazione che segue i principi del biologico e rispetta il ciclo della natura ed i suoi tempi.



L’elevato standard di qualità viene rispettato durante tutta la filiera di produzione, attraverso un costante controllo della coltivazione.

Dal terreno di coltivazione al prodotto finito, ogni fase è curata con estrema attenzione per favorire il corretto apporto di sostanze organiche ed elementi nutritivi naturali. 

 



I nostri

Terreni

Ortaggi di tantissime varietà, tra cui le Patate Gialle e le Zucchine che troverete sulla piattaforma di Orteat.


Ogni Ortaggio viene monitorato durante tutta la fase di produzione, dalla scelta del terreno alla raccolta, prestando cura ed attenzione alla maturazione e alla coltivazione.

Senza dimenticare la fase di confezionamento, che attraverso l’uso di tecniche di condizionamento permette al prodotto di arrivare fresco e con immutate caratteristiche nutritive. 

I prodotti

dei nostri campi

Dove

Siamo