Ciao!

From Italy with Love…and a lot of organic fruit! 🥑 🇮🇹

Orteat starts shipping organic products from its Italian farmers to some European countries.

Sorry if you find some Italian words or some mistakes, we are working on improving our International website.

In the meantime, we don't want you to lose the chance to try out our farmers' products!  

Chi è Orteat

Chi è Orteat

Chi è Orteat

Chi è Orteat

Orteat è il nuovo mondo generato da Locroi, e-commerce di agrumi provenienti dalla Calabria. Con una gamma diversificata di prodotti, Orteat è una nuova piattaforma che, come il suo predecessore, crede nel biologico. Che mette in contatto i prodotti della terra con le potenzialità di internet, portando in tavola i frutti appena colti.

Orteat si avvarrà della collaborazione di numerosi agricoltori, che lavorano l’orto secondo i principi di sostenibilità e di rispetto dell’ambiente, senza l’uso di prodotti di sintesi chimica.

Questo blog vuole essere uno spazio dedicato proprio alla natura, alla sua bellezza e ai suoi prodotti. Andremo a scoprire insieme tutte le novità del nostro mondo, le storie dei nostri coltivatori, l’importanza del biologico in tavola e nella vita di tutti i giorni. Impareremo i cicli di coltivazione del suolo e le caratteristiche di ogni prodotto, i frutti di ogni stagione e i sapori legati ad ogni singolo Paese.

La raccolta delle nostre notizie sarà un viaggio all’insegna della scoperta dei frutti della Madre Terra, dei sapori autentici del biologico e della coltivazione sostenibile. Desideriamo che i nostri principi di genuinità e di amore dell’orto vengano capiti, e amati, da chi ci segue. E che vengano, perché no, scoperti da chi ancora non ci conosce.

Resta connesso e scopri ogni settimana le nostre news!

Receive offers and updates about our Organic products

Don't miss the opportunity to receive our newsletters with lots of offers and content designed especially for you. It's for free, and you can unsubscribe whenever you want!

I agree to receive the Orteat Newsletter via email. For more information visit la Privacy Policy.

-->
English
English