COME FUNZIONA – Orteat

COME FUNZIONA

Direttamente dal produttore su tutto il territorio nazionale.

Orteat è una piattaforma digitale che crede nella sostenibilità e nell’agricoltura tradizionale, coltivando solo con metodo biologico rispettando la natura e i suoi tempi.

Seleziona i tuoi

prodotti

Entra nel sito, scegli la frutta che preferisci, conosci gli agricoltori e i terreni di coltivazione e i metodi di produzione della frutta. La coltivazione avviene a campo aperto per garantire sempre freschezza e qualità, rispettando la natura.

1
2

Ordina la tua

Confezione di frutta

Procedi all’ordine della tua confezione di frutta, seleziona la quantità e la varietà che preferisci e inserisci i tuoi dati (ricordati sempre di fornirci un indirizzo di spedizione, cap, numero civico, e-mail e numero di telefono).

Puoi effettuare l’ordine:
- Sul nostro e-commerce
- Alla nostra e-mail info@orteat.com
- Inviando un messaggio su whatsapp al 392.2012933

Riceviamo il tuo ordine

Raccogliamo la frutta

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, i nostri agricoltori raccolgono la frutta dai loro campi e la preparano per la spedizione. Durante il processo di coltivazione e raccolta seguiamo un modello di agricoltura etico e sostenibile che segue la stagionalità e i cicli della natura, senza l’uso di fertilizzanti di sintesi chimica.

1
2

Confezioniamo la frutta

Spediamo i tuoi prodotti

Prestiamo cura ed attenzione al processo di confezionamento, selezionando la frutta da te ordinata e usando solo materiali per imballaggio sostenibili ed ecologici.
Dopo il confezionamento, il corriere ritira gli ordini e inizia la spedizione.
Spediamo ad inizio settimana per poter ricevere il tuo ordine durante la settimana e garantirti la massima freschezza. In caso di pioggia o maltempo la raccolta potrebbe essere posticipata di qualche giorno.

Entro 48 ore dalla spedizione

Ricevi la spesa a casa tua!

La consegna avviene in 48 ore dalla spedizione nella maggior parte del territorio italiano. Potrai avere la tua confezione di frutta a casa in pochi giorni. Riceverai una e-mail e potrai seguire la spedizione online fino alla consegna a domicilio.

1