COME FUNZIONA – Orteat

COME FUNZIONA

Direttamente dal produttore su tutto il territorio nazionale.

Seleziona i tuoi

prodotti

Scegli tra la frutta e la verdura dei produttori di Orteat. L'offerta è ampia: troverai diverse tipologie e quantità di prodotti biologici. La nostra frutta e verdura viene coltivata a campo aperto: solo così siamo in grado di garantire prodotti freschi e sani, avendo a cuore la salute della Terra.

1
2

Ordina la tua

Confezione di frutta

Puoi scegliere diverse tipologie e quantità di frutta. Ti ricordiamo che le quantità maggiori puoi dividerle anche con amici, parenti e vicini di casa per risparmiare. Puoi effettuare l'ordine sul sito aggiungendo la confezione al carrello, via email a info@orteat.com o telefonicamente al numero 392.2012933 (anche su Whatsapp), indicando la tipologia di cassetta desiderata.

Riceviamo il tuo ordine

Raccogliamo la frutta

La tua frutta viene raccolta esclusivamente a mano e dopo aver ricevuto il tuo ordine, dal lunedì al mercoledì. Per garantirti la massima freschezza, in caso di pioggia o maltempo la raccolta potrebbe essere posticipata di qualche giorno (non vogliamo raccogliere e immagazzinare la frutta nemmeno per pochi giorni).

1
2

Confezioniamo la frutta

Spediamo i tuoi prodotti

Dopo poche ore dalla raccolta della frutta, il corriere passa a ritirare le confezioni. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al mercoledì per fare in modo che tu riceva la frutta durante la settimana dell'ordine (il corriere il sabato e la domenica non effettua le consegne a domicilio).

Riceverai una email con i dettagli della spedizione in modo da poterla seguire online passo dopo passo fino alla consegna a domicilio.

Entro 48 ore

Ricevi la spesa a casa tua!

La tua frutta viene raccolta esclusivamente a mano e dopo aver ricevuto il tuo ordine, dal lunedi al mercoledì. Per garantirti la massima freschezza, in caso di pioggia o maltempo la raccolta potrebbe essere posticipata di qualche giorno (non vogliamo raccogliere e immagazzinare la frutta nemmeno per pochi giorni).

1