Cous Cous con Papaya e Ortaggi saltati

Cous Cous con Papaya e Ortaggi saltati

Cous Cous con Papaya e Ortaggi saltati

Cous Cous con Papaya e Ortaggi saltati

Il buono della stagione in un unico piatto!

Cosa c'è di meglio di un esotico Cous Cous arricchito con Papaya fresca nelle sere estive?

La Papaya nel Cous Cous dici? Ti assicuriamo che stupirà il tuo palato

Come Prepararlo?

Per realizzare questo cous cous, preparate per prima cosa un brodo vegetale con sedano, carote, cipolle, una pesca, un’arancia e le spezie che preferite. Versate il cous cous (un bicchiere ogni due persone) in una ciotola capiente, aggiungete due cucchiai di olio di semi e origano secco, quindi con le mani massaggiate il tutto. Quando il brodo sarà giunto ad ebollizione versatelo sul cous cous e mescolate una decina di secondi con una forchetta, quindi coprite la ciotola con un coperchio e lasciatelo gonfiare per 6-7 minuti.

Tagliate una zucchina, un peperone e una cipolla a fettine sottili, una melanzana a dadini, pochi pomodorini a metà e saltate tutte queste verdure separatamente in una padella con un filo d’olio e uno spicchio d’aglio. Terminate le varie cotture, unite tutte le verdure in un tegame e conditele con sale e pepe. Nel frattempo tagliate a dadini la papaya e marinatela con qualche goccia di limone, olio e sale. Per impiattare prendete un piatto piano e disponetevi il cous cous creandovi un incavo al centro in cui aggiungerete una buona quantità di verdure; condite poi con il sugo di cottura delle verdure e foglie di basilico fresco.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto!

Scopri storie, offerte e prodotti dei nostri agricoltori, ricevi la nostra Newsletter e supporta sempre il loro lavoro. Iscrivendoti adesso ottieni il 10% di sconto da usare sul tuo primo ordine per acquistare direttamente dai produttori.

Acconsento a ricevere via email la Newsletter di Orteat. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

-->
Italiano
Italiano