Pagamenti & Spedizioni

Pagamenti

E' possibile pagare con:

  • carta di credito, anche ricaricabile (Postepay, ecc.), attraverso PayPal o Stripe. Il pagamento è rapido e sicuro e senza commissioni;

  • bonifico bancario, alla conferma dell'acquisto riceverai le coordinate bancarie. La spedizione verrà effettuata non appena sarà inviata la ricevuta di pagamento presso la nostra email info@orteat.com


Spedizione

La consegna è gratuita per tutti gli ordini, senza nessuna spesa minima necessaria.
Le spedizioni vengono effettuate nella maggior parte delle località italiane con corriere espresso Poste Italiane/SDA oppure DHL ed impiega circa 24-72 ore nella maggior parte delle località italiane. 

Nel mese di Dicembre le consegne potrebbero richiedere alcuni giorni in più rispetto al previsto.

Tutte le spedizioni vengono effettuate ad inizio settimana per gli ordini ricevuti durante la settimana entro il lunedì mattina. Le date di consegna sono orientative e segnalate su ogni scheda prodotto e sono aggiornate settimanalmente, vi suggeriamo di consultarle al momento dell'ordine.

Il costo della spedizione dei nostri prodotti è gratuito (ad eccezione di alcune località periferiche che richiedono un supplemento aggiuntivo, per conoscerle clicca qui).

E’ previsto un supplemento di 11 euro per le località disagiate.
La lista completa delle località disagiate è possibile visionarla cliccando qui scarica la lista.

La frutta una volta spedita viene consegnata con corriere espresso in 24-72 ore nella maggior parte delle località italiane (salvo eventuali ritardi imputabili al corriere).


Vengono effettuati due tentativi di consegna. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno al secondo tentativo, la confezione rimane in giacenza per altri 2 giorni presso il magazzino del corriere. La confezione verrà poi restituita al mittente. Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata consegna.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto!

Scopri storie, offerte e prodotti dei nostri agricoltori, ricevi la nostra Newsletter e supporta sempre il loro lavoro. Iscrivendoti adesso ottieni il 10% di sconto da usare sul tuo primo ordine per acquistare direttamente dai produttori.