CHI SIAMO – Orteat

CHI SIAMO

Come nasce

Orteat



Orteat nasce da un’idea di semplicità: ritornare alle origini, quelle dell’agricoltura di una volta. Orteat è un viaggio alla (ri)scoperta della madre terra e dei suoi sapori autentici: quelli della frutta e della verdura freschissimi. Coltivati attraverso un’agricoltura sostenibile, i nostri prodotti rappresentano infatti un’etica che parla la lingua del biologico. Che nasce dall’amore per ogni singolo germoglio e che rispetta ogni pianta. Riconnettersi alla terra e alla tradizione per noi ha una doppia valenza: significa anche connettere la natura agli strumenti digitali, mettendoli al servizio della qualità. Permettendo a tutti di poter scoprire il vero gusto dell’orto a casa propria, con un semplice click.

La nostra

Mission



Il nostro obiettivo è quello di proporre la frutta al 100% biologica per coloro che amano mangiare in modo consapevole, assaporando i sapori autentici dei prodotti coltivati senza l’utilizzo di prodotti di sintesi chimica. La produzione degli agricoltori di Orteat è infatti totalmente rispettosa della natura e garantisce standard di alta qualità. È per questo motivo che i nostri prodotti in vendita seguono la stagionalità; il consumatore torna a vivere insieme a noi il ciclo della natura, riscoprendo il valore dell’unicità e dell’attesa.

I nostri

Valori

Le nostre parole chiave sono i nostri principi: qualità, freschezza, sostenibilità. Crediamo infatti in un modello agricolo etico e sostenibile, che dialoga perfettamente con la tecnologia. Per questo motivo Orteat è, prima ancora che un e-commerce, un progetto digitale che avvicina la terra all’uomo. Che permette di scoprire nuovi sapori, di toccare con mano la bellezza della natura. È grazie ai nostri profondi valori di autenticità che i clienti possono acquistare sulla nostra piattaforma digitale con la sicurezza che tutti i prodotti siano coltivati nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Scoprili insieme a noi.

Scopri i prodotti

dei Nostri Agricoltori



SCOPRI DI PIU'