Chi è Orteat

Chi è Orteat

Chi è Orteat

Chi è Orteat

Orteat è il nuovo mondo generato da Locroi, e-commerce di agrumi provenienti dalla Calabria. Con una gamma diversificata di prodotti, Orteat è una nuova piattaforma che, come il suo predecessore, crede nel biologico. Che mette in contatto i prodotti della terra con le potenzialità di internet, portando in tavola i frutti appena colti.

Orteat si avvarrà della collaborazione di numerosi agricoltori, che lavorano l’orto secondo i principi di sostenibilità e di rispetto dell’ambiente, senza l’uso di prodotti di sintesi chimica.

Questo blog vuole essere uno spazio dedicato proprio alla natura, alla sua bellezza e ai suoi prodotti. Andremo a scoprire insieme tutte le novità del nostro mondo, le storie dei nostri coltivatori, l’importanza del biologico in tavola e nella vita di tutti i giorni. Impareremo i cicli di coltivazione del suolo e le caratteristiche di ogni prodotto, i frutti di ogni stagione e i sapori legati ad ogni singolo Paese.

La raccolta delle nostre notizie sarà un viaggio all’insegna della scoperta dei frutti della Madre Terra, dei sapori autentici del biologico e della coltivazione sostenibile. Desideriamo che i nostri principi di genuinità e di amore dell’orto vengano capiti, e amati, da chi ci segue. E che vengano, perché no, scoperti da chi ancora non ci conosce.

Resta connesso e scopri ogni settimana le nostre news!

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10€ di sconto!

Scopri storie, offerte e prodotti dei nostri agricoltori, ricevi la nostra Newsletter e supporta sempre il loro lavoro. Iscrivendoti adesso ottieni 10 euro di sconto da usare sul tuo primo ordine da almeno 39 euro per acquistare direttamente dai produttori.

Acconsento a ricevere via email la Newsletter di Orteat. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

-->
Italiano
Italiano