Pesche in gravidanza: benefici e proprietà

Pesche in gravidanza: benefici e proprietà

Pesche in gravidanza: benefici e proprietà

Pesche in gravidanza: benefici e proprietà

Mangiare pesche in gravidanza: quali sono i benefici e le proprietà

Benefici e proprietà delle pesche in gravidanza: cosa sapere

Lo sapete che le pesche sono dei frutti molto consigliati durante la gravidanza? Nei giorni passati vi abbiamo parlato abbondantemente di questo frutto, in particolare della varietà delle pesche nettarine che, tra non molto, potrete trovare sulla nostra piattaforma

Noi di Orteat, infatti, abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti e vi aspettiamo, fra pochissimo, per farvi conoscere le Pesche Nettarine Biologiche Italiane in vendita online su Orteat. Ora, però, concentriamoci sulle future mamme e andiamo a scoprire quali sono i benefici e le proprietà di questo frutto e, nel frattempo, scoprite come scegliere le pesche nettarine e riconoscerne le varietà!

Benefici nel mangiare pesche in gravidanza: perché sono consigliate

Per tutte le mamme che ci stanno leggendo, abbiamo degli ottimi consigli che vi riguardano personalmente e che possono fare bene alla vostra salute e a quella del bambino che portate in grembo. La buccia e la polpa contengono la vitamina E, il carotene, la luteina, l’acido cloro genico; inoltre la presenza del potassio la rende utile alle persone con problemi di cuore, aiuta, infatti, a ridurre la pressione arteriosa, permettendo di ridurre i liquidi in eccesso. Trattandosi di un frutto molto leggero è consigliata a chi presenta problemi di digestione e alle donne in dolce attesa; 

Proprietà delle pesche: perché mangiarle in gravidanza

Il nostro frutto di oggi, la regina pesca, amica di tutti i golosi e di tutti coloro che amano mangiare tanta frutta in estate, presenta delle importanti proprietà che la rendono una delle migliori amiche delle donne in gravidanza. Le fibre nelle pesche  permettono la riduzione dei livelli nel colesterolo, stimolano la diuresi; il frutto è perfetto anche per la stipsi, liberando l’intestino dalle sue tossine. Le pesche non vengono eliminate dal regime alimentare delle donne in attesa, tutt'altro, sono molto indicate per la crescita del bambino. 

Per qualsiasi altro genere di consiglio, noi siamo sempre qui e vi aspettiamo con la migliore frutta su Orteat. Dal momento che siamo ormai entrati nella stagione estiva, vogliamo approfittarne per darvi qualche dritta sui benefici nel mangiare frutta in estate. 

 

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10€ di sconto!

Scopri storie, offerte e prodotti dei nostri agricoltori, ricevi la nostra Newsletter e supporta sempre il loro lavoro. Iscrivendoti adesso ottieni 10 euro di sconto da usare sul tuo primo ordine da almeno 39 euro per acquistare direttamente dai produttori.

Acconsento a ricevere via email la Newsletter di Orteat. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

-->
Italiano
Italiano