Scegli la Sostenibilità: non fare sconti alla natura

Scegli la Sostenibilità: non fare sconti alla natura

Scegli la Sostenibilità: non fare sconti alla natura

Scegli la Sostenibilità: non fare sconti alla natura

Un giusto prezzo è un giusto salario

Di nero abbiamo le terre dei nostri agricoltori, dove ogni giorno raccolgono con le loro mani i frutti e le verdure che ricevi direttamente a casa. 
 Il venerdì, per loro, è un giorno come qualunque altro, dove dedicano tempo, passione e cura alla coltivazione e alla raccolta dei tuoi prodotti.

Il motivo per cui non troverai sconti o promozioni in questa giornata è semplice: non vogliamo fare alcuno sconto al prezzo del loro lavoro. 
 Riteniamo che aderire al Black Friday svaluterebbe la preziosità della nostra frutta e verdura, il benessere delle nostre terre, l’amore per il nostro pianeta e il duro lavoro dei nostri agricoltori.

Saranno sempre loro a scegliere il costo di ogni verdura e frutto, spesso ti capiterà di supportarli, dando loro aiuto e acquistando i prodotti ad un prezzo più basso solo quando l’imprevedibilità degli eventi della natura minaccerà il loro raccolto.

Far parte insieme di un percorso

Orteat promuove un’agricoltura etica e sostenibile, che possa fornire prodotti unici, buoni, sani per l’ambiente ed il consumatore, frutto di un lavoro giustamente retribuito, offrendoli a un cliente che come te decide di fare della sostenibilità una scelta di vita e di consumo.

Solo cambiando le nostre scelte di consumo, potremo salvaguardare la nostra Terra.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto!

Scopri storie, offerte e prodotti dei nostri agricoltori, ricevi la nostra Newsletter e supporta sempre il loro lavoro. Iscrivendoti adesso ottieni il 10% di sconto da usare sul tuo primo ordine per acquistare direttamente dai produttori.