Avocado Bacon: differenze con le altre varietà – Orteat

Avocado Bacon: differenze con le altre varietà

Avocado Bacon: differenze e caratteristiche delle varietà


Come Riconoscere gli Avocado: tutte le varietà

l L'Avocado è il vostro frutto preferito? Siete innamorati del suo gusto esotico e particolare e amate preparare mille ricette per tutti? Non perdete mai occasione per mangiarne uno a colazione? 
Ecco l'articolo-guida che non potete perdere e che analizza l'Avocado Bacon e le differenze e caratteristiche delle varietà. 


Iniziamo dalle basi: sapete quante varietà di Avocado esistono? 
Esistono circa  15 varietà di Avocado, scopriamo quali sono quelle più famose: 

- Avocado Hass
- Avocado Bacon 
- Avocado Fuerte 
- Avocado Ettinger 
- Avocado Pinkerton
- Avocado Brogdon
- Avocado Lula 
- Avocado Reed
- Avocado Gwen 
- Avocado Russell 
- Avocado Zutano 
- Avocado Simmons 
- Avocado Choquette 
- Avocado Miguel 
- Avocado Bernecker 
- Avocado Oro Negro 


La varietà di Avocado Bacon, disponibile su Orteat a partire dall'autunno, appartiene ad una tipologia caratterizzata dalla buccia liscia e dal colore verde intenso che cambia a seconda del grado di maturazione. Il gusto è delicato e saporito, ideale e versatile per qualsiasi preparazione. 
Orteat, come sempre, adotta un modello sostenibile che rispetta la natura e i suoi tempi, qui potrete trovare solo frutta di stagione coltivata con cura e attenzione dai nostri Agricoltori. 
L'Avocado Biologico in vendita online su Orteat viene coltivato in Calabria  in campi immersi nella natura e con i nostri Agricoltori Biologici Certificati che si prendono cura della terra ogni giorno. 
  


Come Riconoscere le Diverse Varietà di Avocado Bacon: le differenze con gli altri tipi


Come si distinguono gli Avocado tra di loro? Quali sono le differenze dell'Avocado Bacon con gli altri tipi? Come riconoscerli? 
Oggi rispondiamo a tutte queste domande, così da fornirvi un prontuario efficiente e utile per la scelta dei vostri Avocado Bacon preferiti che potrete acquistare su Orteat a partire dall'autunno. 
Scopriamo come scegliere le diverse varietà di Avocado Bacon e le differenze con gli altri tipi.

L'Avocado Bacon presenta una forma ovale ed ha un calibro medio-grande. 
Il colore è tipicamente verde, con una gradazione che può cambiare a secondo del punto di maturazione raggiunto. In genere, al momento della piena maturazione e della raccolta presenta un verde molto scuro. 
La buccia è liscia e facile da togliere, caratteristica peculiare che lo differenzia dalle altre tipologie di Avocado esistenti che solitamente presentano una buccia più rugosa e ricca di insenature.
La polpa è verde chiaro, tendente al giallo pallido. Con una consistenza fibrosa e un sapore abbastanza leggero. 
Per quanto riguarda il gusto è delicato, che lo rendono per alcuni maggiormente apprezzabile e preferibile rispetto alle altre varietà di Avocado. 

Vuoi sapere di più sull’Azienda Locroi che produce i gli Avocado Biologici in vendita Online sul sito di Orteat?
Ecco un articolo utile da consultare qui.

  


Come Riconoscere le Diverse Varietà di Avocado Bacon: tutti i consigli utili 


Dopo questa rapida ma utile rassegna sull'Avocado Bacon e sulle differenze con le altre varietà, è ora di passare alla pratica e darvi qualche consiglio utile su come conservare l'Avocado dopo averlo acquistato su Orteat. 

L'Avocado può essere conservato per alcuni giorni in un luogo fresco e asciutto.  Noi consigliamo sempre di consumarlo in tempi brevi, così da poterlo gustare al meglio delle sue proprietà nutritive. 
Se volete conservarlo per tempi più lunghi, vi consigliamo di riporlo in frigo.  
Possono essere consumati entro 8-10 giorni. 


Volete scoprire di più sul frutto dell'Avocado? Allora non potete perdere i nostri articoli: Avocado Bacon, proprietà e benefici; Tre Ricette Facili e Veloci per preparare l'Avocado